Soluzioni

Ferrovie

Le informazioni per i passeggeri richiedono sistemi dedicati quando si tratta di trasporto pubblico.

664

Stazioni

756M

Passeggeri

41

Paesi

Descrizione

Le ferrovie, le fermate degli autobus o le stazioni della metropolitana - rispetto ad ambienti più controllati come aeroporti o centri commerciali - necessitano di sistemi di visualizzazione e strumenti adeguatamente progettati.

Poiché i display sono generalmente esposti a condizioni meteorologiche, inquinamento meccanico (ad es. Polveri metalliche appartenenti ai sistemi di frenatura del treno) e vandalismo, prestiamo una particolare attenzione durante la loro progettazione.

Inoltre, l'illuminazione è un fattore determinante: ambienti estremamente luminosi, esposti alla luce solare diretta o al cambiamento dell'esposizione alla luce durante il giorno, richiedono soluzioni personalizzate, gestendo il contrasto e la luminosità, nonché mantenendo sotto controllo l'emissione e il consumo di luce.

Solari fornisce soluzioni “chiavi in mano” per i sistemi di informazione dei passeggeri grazie alla sua vasta gamma di servizi: dalla consulenza alla progettazione, dalla fornitura di hardware al controllo della produzione di software, dall'installazione alla manutenzione.

Galleria

Display di informazione al pubblico

Display di informazione al pubblico

Display riepilogativo

Display da banchina

Contattaci